LA DITTA BOLEFLOOR NON E' PIU ATTIVA MA ABBIAMO DECISO DI MENTENERE QUESTA PARTE DI SITO ATTIVA PER GLI APPASSIONATI DEI PARQUET CURVILINEI.
SE AVESTE COMUNQUE NECESSITA' DI UN PARQUET CURVILINEO, CONTATTATECI POSSIAMO PROPORVI DELLE VALIDE ALTERNATIVE SIA ITALIANE CHE ESTERE.
NON UNO UGUALE ALL' ALTRO: parquet BOLEFLOOR
La filosofia della linea 'BOLEFLOOR' si incentra nell'ottenere un'estetica unica sfruttando la naturale forma delle piante. L'azienda cataloga le parti nobili con una tecnologia moderna e le 'archivia' con memoria digitale delle forme. Quando si presenta una planimetria digitale per la costruzione del parquet , attraverso un software, vengono combinate le varie forme precedentemente archiviate, per poi essere ottimizzate esteticamente in base al risultato che si vuol ottenere, senza doverle squadrare come per i pavimenti rettilinei. Con questa tecnologia si ottengono effetti curvilinei sorprendenti, ma naturali evitando lo spreco della squadratura. Si può abbinare alla linea Varvage, multilarghezza rettilinea per ottenere degli intarsi e incroci tra le linee rette e le curve con l'appoggio della ditta che ne fornisce i raccordi, oltre che poter scegliere in locali meno visibili di alternarlo al Bolefloor.
Il pavimento parquet Bolefloor Viene costruito in varie essenze legnose: Rovere Natur, Rovere nodato rustico, Frassino olivato natur, Frassino selezionato, e su ordinazione in Rovere selezionato, Frassino termotrattato, Ciliegio.
2 sono le tipologie del pavimento parquet BOLEFLOOR : Spessore 17 mm (E17), pavimento 2 strati composto da strato nobile di 5 mm e supporto in multistrato di betulla fenolica per il rimanente spessore, incastro maschio femmina. Le tavole hanno una larghezza da 15 a 35 cm ed è possibile introdurre larghezze fino a 45 cm su richiesta. La lunghezza varia dai 50 ai 290 cm e su richiesta si può arrivare fino a 600 cm. Le tavole presentano una bisellatura standard di 1,5 mm nelle parti longitudinali, e 1 mm nelle trasversali (teste) ed è configurabile a 0-1-2 mm. Le teste possono essere fornite rette o curvilinee; (richiedi informazioni)
Spessore 20 mm (S20), pavimento massiccio monostrato con incastro maschio e femmina. Le tavole hanno una larghezza da 15 a 35 cm ed è possibile introdurre larghezze fino a 45 cm su richiesta. La lunghezza varia dai 50 ai 290 cm e su richiesta si può arrivare fino a 600 cm. Le tavole presentano una bisellatura standard di 1,5 mm nelle parti longitudinali, e 1 mm nelle trasversali (teste) ed è configurabile a 0-1-2 mm. Le teste possono essere fornite rette o curvilinee; (richiedi informazioni)
SU RICHIESTA il pavimento E17 può essere prodotto in spessore 14 mm o 20 mm .
Finiture pavimento parquet Bolefloor, Curv8, Varvage
I pavimenti parquet Bolefloor Curv8 Varvage possono essere forniti grezzi, pronti per il trattamento finale oppure in una delle suggestive tinte oliate proposte dalla ditta stessa:
Una
scelta copiata dalla natura...
Le tinte riproducono soggezioni paesaggistiche europee vicine a noi... Una scelta di stile... affiancata alla possibilità di personalizzare la tinta seguendo le proprie 'sensazioni'
Dal parquet grezzo alla tinta che più vi ispira...
Infinite sono le soluzioni per personalizzare il vostro pavimento parquet partendo dal pavimento grezzo. Le finiture all'olio naturale dei migliori marchi (Osmo, Biofa, New chemical...), le verniciature eco-compatibili 'on site', potranno caratterizzare i pavimenti seguendo le vostre sensazioni.
Note tecnico economiche:
- Per formulare un preventivo è necessario un file in formato dwg o dxf (CAD) dell'area da pavimentare o in alternativa una planimetria quotata. Nella planimetria o nel formato elettronico della stessa, il rilievo deve essere preciso e contenere gli eventuali fuori squadra. Consigliamo di misurare le diagonali dei locali e di riportarle nella planimetria in modo da avere una ricostruzione al massimo verosimile dei locali da pavimentare. L'ordine minimo è di 30 mq al di sotto del quale viene applicata un sovrapprezzo di 200€. Il pavimento parquet Bolefloor viene realizzato seguendo il disegno del produttore tenendo conto delle tavole e della loro venatura. Le tavole vengono numerate secondo uno schema di posa, rispettoso del disegno CAD. Viene fornito prelevigato, bisellato sui 4 lati anche a scelta, pronto per la posa. Nel prelevigato si puo' scegliere di aggiungere la spazzolatura , oliatura neutra, oliatura colorata nelle 26 colorazioni o comunque scegliere il prelevigato applicando i trattamenti superficiali personalizzati anche dopo la fase di posa secondo il gusto del cliente. Le spese di spedizione vengono quotate dalla ditta per ogni singolo progetto. La posa in opera specializzata può variare dai 25 ai 30 €/mq più il costo della colla. E' nostra consuetudine alla chiusura di un'ordine offrire l'assistenza al cliente per il disegno CAD e in caso di nostra posa effettuare l'eventuale spazzolatura realizzata sul posto gratuitamente , oltre ad effettuare qualsiasi tipo di finitura eseguendo campionature con tinteggiature a campione, utilizzando materiali eco-compatibili certificati, aggiungendo un nostro contributo sulle spese di spedizione dall'Estonia.
Ciogli Soluzioni, Via Galileo Galilei 21/25, 61122 Pesaro, ITALIA P.I. 04382910232, cell.360 32 62 94 Rete vendita: Pesaro Fano, provincia di Pesaro Urbino, Rimini, Cattolica, Riccione, Cesena, Forlì, Ravenna, Senigallia, Jesi, Ancona, Verona, Roma, Firenze, Milano, Bologna. Commercializzazione: in tutta Italia